Offerta di Lavoro
">
Descrizione del Lavoro:
La posizione richiesta è quella di un/a Sistemista Network 1° Liv. NOC, che si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail.
* Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
* Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
* Identifica incident o service request o change
* Classifica e registra incident, service request o change
* Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
* Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
* Fornisce ove possibile soluzioni immediate
* Supporta l'identificazione del problema
* Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda
* Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
* Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti:
* Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine
* Certificazione Cisco CCNA in corso di validità
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari
* Buone capacità relazionali e di team working
Altre Informazioni:
* Sede di lavoro: Segrate
* Turnistica H24
* Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
Nota: L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
L'azienda seleziona il personale sulla base delle sue esigenze organizzative e non ha alcun vincolo con i candidati precedentemente contattati.
L'azienda si riserva il diritto di modificare o revocare l'offerta di lavoro senza preavviso.
Informazioni relative all'Informativa Privacy: Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004