 
        
        Hai esperienza nel settore acquisti e cerchi un'azienda dove il tuo lavoro faccia davvero la differenza?
Ti piacerebbe gestire fornitori e trattative all'interno di un contesto in forte crescita?
RICAMBI SERVICE SRL, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente,
ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Per la sede di LENDINARA (RO)
La persona verrà inserita all'interno di un gruppo giovane ed innovativo e si occuperà di:
- Gestire in autonomia il processo di approvvigionamento
- Ricerca e negoziazione con fornitori italiani ed esteri
- Analisi del mercato per individuare nuove opportunità di acquisto
- Collaborare con l’ufficio tecnico e il magazzino per ottimizzare le scorte e garantire la disponibilità dei materiali in linea con le esigenze aziendali
Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, preferibile esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti o provenienza dallo stesso settore; ottime doti relazionali e di negoziazione.
Offriamo: tempo determinato/indeterminato
Pacchetto retributivo lordo: €. 30.000 - €. 40.000; werlfare aziendale; formazione interna e crescita professionale.
Candidati oggi stesso e costruisci con noi il tuo futuro professionale in Ricambi Service!
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs.198/2006).
I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) esclusivamente per finalità di selezione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato 
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale