ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente,leader nella produzione di calzature tecnico-sportive:
Nello specifico, cerchiamo due risorse:
* · Una sarà inserita all’interno dell’ufficiospedizioni, e si occuperà di gestire l’inserimento degli ordini di spedizioneall’interno di apposito portale aziendale, e di gestire eventuali problematiche
* · L’altra sarà inserita all’interno dell’ufficiodel magazzino materia prima, e si occuperà della creazione di liste diprelievo, controllo giacenze, gestione trasferimenti conto terzi, controllomovimentazioni fiscali di magazzino.
* · Possesso di Diploma
* · Ottima capacità di utilizzo di PC e gestionaliaziendali
* · Buon orientamento all’apprendimento
* · Precisione e buona organizzazione
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30, 14:00-18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda, contrattoa termine iniziale
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per ilpranzo presso bar e ristoranti della zona
RAL di riferimento: 22.000 – 28.000 €
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr