La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, notevole realtà italiana del settore orafo, un/a: PAYROLL SPECIALISTLa risorsa sarà inserita in una team composto da altre 6 persone e riporterà alla responsabile di funzione.
Nello specifico si occuperà di: Gestione e quadratura dei cedolini paga, contributi e adempimenti fiscali; Interfaccia con consulenti o provider esterni per l’elaborazione delle paghe; Gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali; Contatti e invii telematici con INPS, INAIL e altri enti (Uniemens, pratiche di infortunio, F24, gestione pratiche e adesioni Fondi pensione ecc); Calcolo incentivi sulle vendite personale Retail.
La persona ideale: Ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo all'interno di aziende strutturate o studi di consulenza; Possiede buona conoscenza della normativa del lavoro e delle procedure contributive e fiscali; Sa utilizzare bene un software paghe; Gradita la conoscenza del CCNL Commercio.
L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato propedeutico a un inserimento a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/linformativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.
Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269