Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi professionali per imprese e studi associati ricerca una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti.
Mansioni
gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali;
fornitura di informazioni sui servizi e supporto nella risoluzione delle segnalazioni;
aggiornamento delle pratiche e monitoraggio dello stato delle richieste tramite gestionale aziendale;
coordinamento con i reparti interni per garantire risposte tempestive e corrette;
supporto nella gestione di eventuali resi, variazioni o integrazioni delle pratiche attive.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
ottime capacità comunicative e di problem solving;
utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione;
orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
formazione iniziale a carico dell'azienda.