Ph3Descrizione /h3pCerchiamo un / una Digital Marketing manager Senior da inserire nel nostro team in un ruolo strategico ma anche operativo. La figura gestirà il reparto digital, composto da 3 figure interne, e coordinerà le attività digitali dell’agenzia, definendo le strategie e affiancando il team in fase esecutiva. Sarà inoltre punto di riferimento per la gestione dei clienti, il flusso dei progetti, l’analisi dei dati, gestione delle attività di advertising / SEO e supervisione nella progettazione di un sito web. È prevista una stretta collaborazione con l’area commerciale, anche in fase di sopralluogo e analisi delle esigenze. /ph3Requisiti /h3ulliAlmeno 10 anni di esperienza in ambito digital marketing (preferibilmente in agenzia) /liliCompetenze strategiche in digital marketing, ADV (Meta, Google, LinkedIn), SEO e analisi dati /liliConoscenza delle logiche di UX / UI e del funzionamento di WordPress /liliEsperienza nel coordinamento di team e nella gestione di progetti complessi /liliOttime capacità relazionali e attitudine al problem solving operativo /liliCapacità di interfacciarsi con i clienti e di partecipare a incontri con il team commerciale /liliAutonomia, empatia, leadership, visione strategica e spirito di iniziativa /liliPadronanza nell’uso dei principali strumenti di analisi dei dati digitali (Google Analytics 4, Google Tag Manager, Search Console) per il monitoraggio e l’ottimizzazione delle performance /liliConoscenza e utilizzo operativo di strumenti di intelligenza artificiale a supporto delle attività strategiche e operative (es. prompt engineering, creazione contenuti, automazioni) /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulh3Contratto e Disponibilità /h3pbContratto di lavoro : /b Tempo pieno /ppbDisponibilità : /b Dal lunedì al venerdì /ppbRetribuzione supplementare : /b Tredicesima /p /p #J-18808-Ljbffr