Overview
Lugar di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, VALSAMOGGIA. Ali Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Bazzano (Valsamoggia) un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.
La risorsa selezionata gestirà le attività contabili e amministrative quotidiane, garantendo la corretta tenuta dei registri e il rispetto delle scadenze fiscali.
Responsabilità Principali
- Gestione della contabilità ordinaria e semplificata (ciclo attivo e passivo).
- Emissione e registrazione di fatture elettroniche.
- Gestione degli adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA, F24, ecc.).
- Predisposizione e invio della documentazione contabile al commercialista.
- Riconciliazioni bancarie.
- Supporto generale alle attività d'ufficio.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Diploma di ragioneria.
- Tempo determinato di 3 mesi + 3 mesi, scopo trasformazione a tempo indeterminato.
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, con 1,5 ore di pausa.
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
- Opportunità di crescita professionale.
- Retribuzione commisurata all'esperienza, buoni pasto elettronici.
Sede di Lavoro
- Valsamoggia (BO) Loc. Bazzano
- L'azienda è raggiungibile dai mezzi pubblici
Requisiti
- Diploma di ragioneria o titolo coerente.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
- Buona conoscenza della contabilità e della normativa fiscale vigente.
- Competenza nell'uso di software gestionali di contabilità.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Note
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
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