Assistente Ufficio Paghe e Contributi, l'aquila
Adecco Italia
l'aquila, Italy
Adecco Italia spa ricerca una figura da inserire come Assistente Ufficio Paghe e Contributi per una realtà partecipata situata a L'Aquila.
La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di amministrazione del personale, garantendo precisione e affidabilità nello svolgimento delle funzioni. Le principali responsabilità includono: elaborazione dei cedolini, gestione dei contributi, comunicazioni verso gli enti e tutti gli adempimenti correlati.
Requisiti
- Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi nell'ambito paghe e contributi
- Competenze specifiche nel campo dell'amministrazione del personale
- Ottime capacità organizzative, gestione delle scadenze, problem solving e attitudine al lavoro in team
Orario e contratto:
- 20 ore settimanali da svolgere nella fascia mattutina
- Contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga
Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza richieste, non esitare a candidarti!
Data inizio prevista: 03/08/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: L'aquila (L'aquila)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr