Synergie Italia SpA Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per rilevante azienda cliente un / una :
LOGISTIC & CUSTOMER SERVICE OFFICE.
Posizione La risorsa sarà inserita, inserita nell'ufficio logistico, si occuperà della gestione delle operazioni logistiche, sia in entrata (inbound) sia in uscita (outbound), garantendo l'efficienza del flusso logistico.
Le principali attività saranno : Pianificare e seguire le spedizioni verso i clienti, i trasferimenti tra agenzie e magazzini interni, focalizzando le attività sulle spedizioni nazionali.
Organizzare e monitorare i ritiri di resi da clienti, rientri da coopacker e il ritorno dei pallet dalle agenzie, aggiornando i sistemi informatici.
Gestione della fatturazione dei fornitori.
Redigere i report giornalieri sulla movimentazione delle merci nel sito di distribuzione.
Requisiti Il / la candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in contesti alimentari;
Capacità di gestire rapporti con interlocutori B2B e B2C, oltre a lavorare in team con le diverse funzioni aziendali;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word), conoscenza SAP e di WMS;
Buona conoscenza della lingua inglese - livello B2;
Buone doti comunicative;
Orientamento al lavoro in team.
Altre informazioni Si offre inserimento con tempo determinato in somministrazione.
CCNL : Industria Alimentare, 14 mensilità.
5° livello : € o 4° livello €
Orario di lavoro : tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Teramo L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e e della PdR.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE.
Aut.
Min.
Prot.
N. – SG del
J-*-Ljbffr