Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto front office settore assicurativo (breno)

Breno
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Addetto front office settore assicurativo

Categoria: Amministrazione e Contabilità Posizione:

Impiegato Front Office Responsabilità

Gestione front office e reception. Preparazione preventivi e gestione pratiche amministrative. Assistenza clienti e supporto alle agenzie assicurative. Qualifiche

Diploma in ragioneria o titolo equivalente. Buona conoscenza informatici: Excel, Word. Precisione, attenzione al dettaglio, capacità di team. Ottime competenze relazionali e comunicative. Azienda

Società cliente operante in consulenza assicurativa. Location: Breno (BS). AxL è agenzia per il lavoro che offre supporto HR, legale e amministrativo. Orario e contratto

Tempo pieno, lunedì–venerdì 09:00–12:30 e 14:00–18:00. CCNL Agenzie assicurazioni (14). Data inizio 17/11/2025. EEO

Offerta rivolta a entrambi i sessi, conforme alle leggi 903/77, 125/91 e ai decreti legislativi 215/03, 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Breno
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto front office settore assicurativo (Breno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva