ADHR GROUP filiale di Vicenza, per solida azienda multinazionale dell’indotto metalmeccanico, seleziona un/una: SEGRETARIA BACK OFFICE PART TIME MATTINA La risorsa, in collaborazione con l’Area Manager, andrà a gestire le seguenti attività: - Cura della documentazione a supporto delle trattative di vendita in coordinamento con il corrispondente Commerciale di Area e relativa archiviazione; - Contatto diretto con i venditori per generazione/aggiornamento/invio delle offerte, - Preparazione ed invio di mailing personalizzato attraverso CRM sulla base delle indicazioni ricevute dagli agenti; - Manutenzione dell’anagráfica CRM su segnalazione del venditore; - Supporto all’Area Manager nel mantenimento agenda e nella redazione della reportistica; - Cooperazione nell’organizzazione di eventi promozionali nell’area. - Diploma e/o laurea ad indirizzo commerciale/economico o affine; - Esperienza in attività di segreteria commerciale/back office commerciale; - Buon utilizzo del pacchetto office. Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dalle 8.30 alle 12.30. Inserimento diretto in azienda a tempo determinato diretto in azienda finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per poter formare la persona le prime 2/3 settimane è richiesta la disponibilità a recarsi per qualche giornata presso il plant di Milano (con vitto, alloggio e rimborso spese per il viaggio). Luogo di lavoro: Vicenza (VI)