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Join our team in Aman Venice. Set in Palazzo Papadopoli, one of the city’s eight monumental palazzos on the Grand Canal, Aman Venice embodies all that is sumptuous and sensuous about La Serenissima. Rococo works of art are offset by the contemporary restraint of Jean-Michel Gathy interiors, while private gardens – rare in this floating city – are overlooked by opulent dining venues and spacious suites. Just a short walk away from Piazza San Marco, Aman Venice offers the perfect place from which to explore this romantic city, and to discover the hidden gems of the city while floating away on a traditional gondola.
LA MANSIONE 
La cameriera ai piani è responsabile della pulizia delle camere degli ospiti, delle aree comuni, dei depositi housekeeping e degli spogliatoi secondo gli standards stabiliti da Aman. 
La cameriera ai piani riporta direttamente alla Prima Governante e, in sua assenza, alla Seconda Governante.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’:
- Presentarsi in servizio puntuale indossando l’uniforme pulita e il cartellino con il nome.
- Assicurarsi che il posto di lavoro e l’area circostante sia sempre pulita, ordinata e organizzata, incluso il carrello di servizio e il deposito del materiale di pulizia.
- Pulire le camere ospiti assegnate secondo gli standard stabiliti dall’hotel. Significa, ma non si limita a, rifare il letto, spolverare la camera e i mobili, rifornire il minibar, la camera e il bagno con le varie forniture, pulire il bagno includendo sanitari e pavimento, aspirare i tappeti, ritirare la biancheria sporca e portarla nell’office housekeeping e rifornire la camera di quella pulita.
- Mentre si pulisce la camera, verificare che tutto sia in perfette condizioni e funzioni bene o, in caso contrario, riportare alla Governante eventuali richieste di manutenzione.
- Avere una completa e chiara conoscenza di come si pulisce una camera e come la si allestisce, sia in arrivo che in fermata.
- Assicurarsi che tutte le camere sporche vuote vengano pulite in tempo per i nuovi arrivi.
- Rispondere a tutte le domande/richieste degli ospiti in maniera cortese e interessata, intraprendendo le azioni necessarie o riferendo alla persona adatta. Questo include fornire informazioni, consegnare un oggetto come un asciugamano ecc.
- Fornire il servizio di turn down/couverture serale nelle camere ospiti assegnate secondo gli standard stabiliti dall’hotel.
- Monitorare le scorte di materiale necessario all’operatività, evitando sprechi, danni e sperpero.
- Conservare le chiavi e il telefono di servizio in maniera sicura durante il servizio e restituirli a fine turno.
- Consegnare alla governante tutti gli oggetti persi rinvenuti (Lost & Found) fornendo le informazioni rilevanti.
- Avere una completa conoscenza devi diversi prodotti di pulizia e del loro corretto utilizzo.
- Informare la Governante di ogni guasto o difetto dell’attrezzatura usata.
- Informare la Governante di ogni richiesta di manutenzione.
- Partecipare ai corsi di formazione come stabilito dalla Governante.
BENEFITS:
- Divisa e lavanderia interna
- Piano Welfare
- Buoni pasto
- Scontistica dedicata ai dipendenti per soggiorni e servizi