Per azienda nostra cliente, operante da oltre 60 anni sul mercato nazionale e specializzata in installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi e centralizzazione sistemi di sicurezza, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del loro organico con la funzione di:
1. Esame rapportini di manutenzione redatti dai tecnici trasfertisti su supporto digitale;
2. Analisi dei costi;
Emissione offerte / proposte al cliente per il ripristino o la sistemazione delle non conformità rilevate durante le attività manutentive oppure derivanti da altre richieste;
* Gestione dei contatti diretti con i clienti e con gli eventuali subfornitori;
* Inserimento e analisi dati tramite apposito gestionale per l’analisi quantitativa;
Stesura report e proiezioni inerenti alle aree di sua competenza per la Direzione.
* Diploma di scuola superiore indirizzo elettrotecnico o equivalente;
* Pregressa esperienza in sistemi e impianti elettrici di almeno 6 mesi;
* Buona padronanza dei pacchetti Microsoft Office e dimestichezza con gli applicativi;
Capacità di lavorare su obiettivi assegnati, precisione, puntualità e gestione dello:
* Orientamento al cliente, ascolto attivo e buone doti relazionali e comunicative;
* Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì;
* Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo, Italia;
* Ambiente stimolante e dinamico, con concrete opportunità di crescita;
* Formazione continua.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125 / 91, art. 4 comma 3).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
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