Team manager Coach - Vitanuova Previdenza & Protezione
Siamo alla ricerca di persone altamente motivate e orientate ai risultati, Il candidato ideale sarà responsabile di fornire consulenza e assistenza ai clienti nella scelta delle polizze assicurative più adatte alle loro esigenze. Sarà inoltre coinvolto nella gestione delle richieste dei clienti e nell'elaborazione delle pratiche assicurative. Se già lavori nel mondo delle assicurazioni e desideri un ambiente di lavoro stimolante e dinamico oppure sei un neofita desideroso di avviare una carriera da libero professionista, questo è l’annuncio che fa per te.
Vitanuova Spa è un broker assicurativo tra i primi 10 in Italia, con un’ampia esperienza sia nel settore vita che danni. La nostra gamma di prodotti è vasta e diversificata, e possiamo offrire soluzioni personalizzate ai nostri clienti per ogni esigenza.
Sede di lavoro: Giugliano in Campania
• Ambiente Giovane e Amichevole: Il nostro team è composto da professionisti appassionati e collaborativi. Ci impegniamo a creare un ambiente positivo e inclusivo.
• Formazione Continua: Investiamo nella tua crescita professionale. Offriamo formazione costante per migliorare le tue competenze e conoscenze.
• Qualità della Consulenza: Mettiamo al centro il cliente e la sua protezione. La qualità della consulenza è la nostra priorità.
• Autonomia e Crescita: Sei libero di esprimere le tue idee e di sviluppare nuove strategie. Offriamo opportunità di crescita e sviluppo professionale.
• Retribuzione: Avrai accesso ai compensi provvigionali tra i più alti del settore.
• Partita IVA attiva (o disponibilità ad aprila)
• Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in finanza, economia o settori correlati.
• Esperienza pregressa nel settore assicurativo costituirà un vantaggio.
• Eccellenti capacità di comunicazione e di relazione interpersonale.
• Orientamento ai risultati e capacità dimostrate di raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
• Buona padronanza degli strumenti informatici e familiarità con i software assicurativi.
• Orientamento al cliente e alla qualità del servizio.
Responsabilità:
• Analisi delle esigenze assicurative dei clienti e offerta di soluzioni adeguate.
• Consulenza approfondita ai clienti sulla selezione delle polizze assicurative.
• Gestione tempestiva ed efficiente delle richieste dei clienti
• Elaborazione e gestione delle pratiche assicurative, inclusa la preparazione della documentazione necessaria.
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti attraverso la costruzione di relazioni solide che garantiscano la soddisfazione e fidelizzazione dell’assicurato.
• Aggiornamento continuo delle proprie conoscenze sulle politiche e le norme assicurative.
• Monitoraggio delle performance e raggiungimento degli obiettivi.
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