Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
29076787289495961633712
Job Views:
2
Posted:
26.07.2025
Expiry Date:
09.09.2025
col-wide
Job Description:
ANALISTA FATTURAZIONE & CUSTOMER OPERATIONS
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nelsettore energeticoun profilo da inserire in qualità di:
ANALISTA FATTURAZIONE & CUSTOMER OPERATIONS
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno del teamMisure, Billing & Customer Care, un'area strategica che si occupa di fatturazione, gestione clienti e supporto operativo. L'obiettivo è supportare l'azienda nella gestione amministrativa e relazionale con i clienti, con un focus specifico su efficienza, precisione e orientamento al cliente. Nello specifico:
* Fatturazione clienti industriali: preparazione e verifica delle fatture per aziende che utilizzano gas ed energia elettrica, garantendo la conformità fiscale;
* Gestione anagrafiche fiscali: controllo delle informazioni fiscali (come agevolazioni ed esenzioni) dei clienti per assicurarne l'accuratezza;
* Relazioni con i clienti: collaborazione con iKey Account Managerper mantenere un rapporto positivo con i clienti industriali;
* Back office per richieste e reclami: risoluzione di problematiche sollevate dai clienti;
* Recupero mancato fatturato: identificazione e recupero di eventuali somme non fatturate per assicurare una corretta gestione economica.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diplomaad indirizzo tecnico/scientifico olaureapreferibilmente in discipline economiche/ingegneria;
* Conoscenza approfondita e competenze evolute nell utilizzo degli strumenti informatici, in particolare diExcel(tabelle pivot, cerca.vert...);
* Ottime capacità analitichee sensibilità numerica;
* Gradita esperienza nel settore energetico;
Spiccate doti comunicative, orientamento al risultato e capacità di gestire simultaneamente più attività completano il profilo.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offreinserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.
Previsto smart working + ticket da 8,00 per ogni giornata lavorata da remoto + mensa aziendale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr