OverviewAL CENTRO SPA
Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Help Desk Informatico
SEDE DI LAVORO: Alseno (PC); 1 giorno a settimana di lavoro da remoto
CONTRATTO: Tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: RAL compresa tra i € in base all'esperienza maturata
L'aziendaIl gruppo italiano di cui farai parte opera nel settore dell'energia ed è attivo da oltre 40 anni sul territorio del nord Italia.
Conta oltre 400 dipendenti, un fatturato che supera il miliardo di euro e si colloca nei primi posti della classifica delle 200 aziende italiane top performer.
L'azienda è da sempre attenta alle esigenze del territorio, con iniziative e investimenti a favore delle comunità locali di carattere sociale, culturale, sportivo e ambientale.
L'attenzione al benessere dei propri dipendenti è un ulteriore elemento distintivo.
Il ruoloSarai inserito nel team ICT aziendale, dove supporterai le attività operative di assistenza tecnica agli utenti.
Il tuo obiettivo sarà garantire continuità e qualità nella gestione dei servizi informatici, intervenendo tempestivamente nella risoluzione delle problematiche hardware, software e di rete.
Le tue attivitàGestirai le richieste di supporto tecnico di primo livello, da remoto e in presenza
Installerai e configurerai dispositivi informatici, software e strumenti aziendali
Effettuerai interventi su PC, stampanti, dispositivi mobili e altri apparati tecnologici
Monitorerai l'infrastruttura IT e gestirai i ticket, contribuendo al miglioramento continuo
Supporterai la connettività di rete, configurando switch, router e access point
Gestirai inventario, documentazione tecnica e banche dati di supporto IT
Collaborerai all'onboarding IT, alla formazione tecnica interna e al supporto su Office 365
Gestirai e personalizzerai applicazioni aziendali, garantendo la loro operatività
Contribuirai alla sicurezza informatica e all'applicazione delle policy di Cyber Security
Seguirai i progetti di installazione e manutenzione IT nelle sedi e per gli smart worker
Potresti essere la persona giusta seHai conseguito un Diploma o Laurea ad indirizzo informatico
Hai maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito Help Desk o sistemistico
Conosci bene i sistemi operativi Windows client e server
Hai conoscenze su Mac OSX, Android ed iOS
Hai dimestichezza con Active Directory, Office 365 e la piattaforma Cloud Azure
Conosci protocolli di rete TCP/IP e sai configurare apparati di rete (switch, router, access point)
Hai esperienza in ambienti LAN/WAN su infrastrutture Microsoft/VMware
Conosci almeno uno tra i seguenti linguaggi di scripting o programmazione: Java, Javascript, C#, PowerShell
Hai una buona conoscenza della lingua inglese
Possiedi capacità di analisi, troubleshooting, e ottime doti relazionali
Hai passione per il mondo IT e propensione al lavoro in team
L'azienda offreUn contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL compresa tra i € in base all'esperienza maturata
Buoni pasto da 8,00€
Lavoro da remoto 1 giorno a settimana (dopo un primo periodo di inserimento e formazione)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
del ai sensi della L.******, del D.Lgs.
********, del D.Lgs.
********, del D.Lgs.
******** e nel rispetto del D.Lgs.
******** art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE ********) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Energia
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
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