Siamo alla ricerca di una figura con esperienza lavorativa di tre o quattro anni max, interessata a progetti di consulenza nella gestione dei patrimoni immobiliari e ad acquisire competenze in ambito Property e Procurement Management, in particolare operando presso ns. importante Cliente specializzato in investimenti immobiliari.
Cosa farai
Attività di consulenza in ambito demand management, implementazione e gestione dei processi di Property con particolare focus su:
Progettazione di report di monitoraggio processi, KPI’s relativi alla gestione del portafoglio immobili da parte del Property
Verifica congruità economica offerte tecniche fornitori incaricati
Supporto alla progettazione dei servizi da attivare sugli immobili
Attività di coordinamento con fornitori specializzati
Attività di Contract Management in ambito di gestione dei servizi di facility
Budgeting (Operating Expenses):
processo di data collection, monitoraggio e controllo dei costi operativi riferiti agli immobili in gestione Property (cost control, forecast, budget review, ecc.)
Gestione processi amministrativi associati all'attività sopra descritta tramite Sistema Gestionale Integrato
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria /Economia
* E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza in attività di consulenza e demand management
Skills/competenze:
* competenze generali su aspetti di Project Management
* esperienza base nella gestione di progetti applicativi
* esperienza base in attività di consulenza e demand management
* conoscenza minima dei processi di gestione dei servizi di Real Estate
* abilità nella risoluzione di problemi, con la passione per il problem solving e l'investigazione
* buona padronanza del pacchetto office (soprattutto excel)
Inoltre i candidati dovranno possedere capacità logico-analitiche, proattività, curiosità intellettuale, tensione e propensione al miglioramento continuo, orientamento al risultato;
dovranno essere in grado di programmare e gestire le proprie attività in modo proattivo, di “dominare” e gestire dati complessi e composti, di interagire in modo efficace con i Clienti, di partecipare ai gruppi di lavoro con spirito di squadra nell’ottica di perseguimento di obiettivo comune e non individuale, di "governare" le scadenze, valutandone i rischi con spirito critico e analitico.
Sede di lavoro:
Milano
La ricerca è rivolta a tutti i candidati senza distinzione di genere (L.903/77).