Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pizzaiolo/a | rom'antica | gravellona toce

Cusio
Pizzaiolo
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Ristorazione

Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Addetto/a pizza full time per una nota catena di pizzerie al taglio con sede a Gravellona Toce: è semplice, veloce, comodo e senza sorprese. In una parola è smart, come Jobtech.

L'opportunità in questione prevede:

* Stipendio: inquadramento al 5^/6^ livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi, full time 40 ore settimanali;
* Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento;
* Piani di crescita personalizzati su misura delle tue competenze, volti ad accompagnarti in un brillante percorso di carriera.

Entrerai a far parte del team di un brand che da oltre 30 anni mette al centro il prodotto ponendo un focus particolare su Freschezza, Stagionalità e Trasparenza. Lavorerai nel posto perfetto in cui assaporare la Vera pizza artigianale romana, in cui la qualità dei prodotti utilizzati e l'attenzione ai processi di preparazione rappresentano i veri punti di forza dell'azienda.

Di cosa ti occuperai, nello specifico, una volta selezionato/a? Di preparare fantastiche pizze al taglio romane - affiancato dai tuoi colleghi in cucina - continuando a garantire lo standard qualitativo d'eccellenza che da anni contrattidistingue il brand!

La persona che stiamo cercando deve essere preferibilmente automunita.

Candidati a questo annuncio: non vediamo l’ora di conoscerti e raccontarti tutti i dettagli dell’offerta!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richieste

* Italiano: Professionale completa


Requisiti obbligatori


Requisiti opzionali


Condizioni economiche

*
Trattamento

Tempo det. (3 mesi)


Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Cusio
Lavoro Cusio
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pizzaiolo > Lavoro Pizzaiolo a Cusio > Pizzaiolo/a | Rom'antica | Gravellona Toce

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva