Parli fluentemente la lingua inglese?
Ti piacerebbe lavorare nell’ambito degli acquisti?
Randstad Talent Selection ricerca per nota realtà del territorio un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico industria, RAL commisurata all'esperienza
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Requisiti:
* titolo di studio adeguato al ruolo (diploma o laurea);
* esperienza pregressa di 3-5 anni in uffici acquisti presso realtà industriali strutturate e complesse;
* buona conoscenza di software gestionali e del pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* competenza nella gestione di acquisti e conto lavoro presso fornitori terzisti;
* spiccate capacità analitiche, attenzione al dettaglio e attitudine al problem solving;
* completano il profilo: buone doti comunicative e organizzative, capacità di lavorare in team, precisione, ordine e flessibilità operativa.
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
* ricerca e selezione di fornitori e prodotti;
* negoziazione di prezzi, condizioni di acquisto e tempi di consegna;
* gestione e archiviazione della documentazione relativa agli acquisti (contratti, fatture, DDT, ecc.);
* verifica della conformità di prodotti e servizi acquistati;
* gestione operativa e strategica dei rapporti con i fornitori e con le funzioni aziendali coinvolte;
* monitoraggio delle forniture in corso e verifica dello stato degli approvvigionamenti;
* scouting e qualificazione di nuovi fornitori;
* analisi dei costi e individuazione di opportunità per l’ottimizzazione della spesa.