Glik è una realtà consolidata nel mondo della consulenza ICT, con oltre 20 anni di esperienza sul mercato nazionale e una base di oltre 100.000 clienti soddisfatti. Grazie a partnership strategiche con leader del settore come TIM e Google, offriamo soluzioni altamente personalizzate e all'avanguardia. Siamo in espansione e vogliamo potenziare il nostro ufficio Back Office Commerciale! Cerchiamo un/a Back Office Stage motivato/a, pronto/a ad affrontare nuove sfide e crescere con noi in un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione. Posizione Il/La Back Office_Stagesi occuperà di: - Gestione dati: Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti, ordini e archiviazione; - CRM: Aggiornamento e monitoraggio delle informazioni per garantire una gestione ottimale dei clienti; - Collaborazione: Lavorerai a stretto contatto con il team commerciale e altre aree aziendali per offrire supporto continuo. Requisiti Il/La Back Office_Stage ideale avrà i seguenti requisiti: - Diploma di maturità ad indirizzo tecnico commerciale; - Padronanza di strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali); - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Capacità di lavorare in team e collaborare con colleghi di diversi reparti. Cosa ti offriamo? - Stage retribuito con possibilità di assunzione: un'opportunità concreta di crescita e stabilità; - Formazione dedicata: un percorso di onboarding completo per aiutarti a integrarti al meglio e a sviluppare le tue competenze; - Collaborazioni con i grandi player del settore: entrerai in contatto quotidianamente con i brand di riferimento nelle telecomunicazioni e nel mondo ICT; - Un ambiente giovane e in continua crescita, dove potrai mettere in pratica le tue abilità e crescere professionalmente. Sede di lavoro: Padova, 35129 - Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)