Nethex, realtà del gruppo Soft Stratgey, specializzata nell'ambito del Call Center, è alla ricerca di un Call Center Service Delivery Manager a cui saranno assegnate le seguenti responsabilità:
* Gestire le operations quotidiane dei progetti assegnati;
* Fornire leadership e supporto al team di progetto coordinato;
* Monitorare e analizzare gli indicatori di prestazione (KPI) per garantire il raggiungimento degli obiettivi;
* Sviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza del servizio;
* Contribuire a prevedere i volumi di attività per determinare il corretto dimensionamento di personale;
* Comunicare efficacemente con i committenti per comprendere le loro esigenze e garantire la loro soddisfazione;
* Supportare l’Operations Manager per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale;
* Condurre analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento.
Requisiti:
* Esperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling.
* Esperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling su prodotti/servizi assicurativi preferibilmente contesto Salute.
* Eccellenti capacità di gestione del tempo e organizzative.
* Forti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli.
* Ottime capacità di comunicazione e interpersonali.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.
* Familiarità con software e strumenti di Contact Center moderni.
* Disponibilità a trasferte.
Diversity and inclusion
La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso.
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