Per azienda cliente con sede nella zona di Belluno stiamo selezionando una figura da inserire in area contrattualistica. La risorsa si occuper delle seguenti principali attivit : - contatto diretto con i referenti aziendali, - gestione delle pratiche di assunzione e all'elaborazione paghe, - elaborazione delle pratiche relative al rapporto di lavoro, - consulenza alle aziende clienti in merito alla gestione amministrativa del personale. Si richiede: - laurea o diploma in ambito economico o affini, - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, - preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese. Soft skills: - buone doti comunicative, - capacit di team working, - capacit di organizzazione e pianificazione, Si offre: -percorso inziale di formazione e affiancamento, -formazione continua, -possibilit di usufruire dello smart working. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (8.00-17.00). Data inizio prevista: 20/10/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Settore: CONSULENZA Citt : Belluno (Belluno) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca