Descrizione dell'annuncio Shaggy Owl s.r.l.s., società di sviluppo software, ricerca un/una Addetto/a al Customer Care per Assistenza telefonica. Responsabilità: - Fornire supporto tecnico ai clienti per l'utilizzo del nostro software gestionale (APP PALESTRE). - Risolvere problemi tecnici e offrire soluzioni efficaci. - Condurre sessioni di formazione per i nuovi utenti del software. - Collaborare con il team di sviluppo per identificare e risolvere eventuali bug. - Mantenere aggiornate le documentazioni e le guide utente. Si offre: - Iniziale corso di formazione RETRIBUITO necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; - Contratto in apprendistato ORARI: dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì (su base turni) e sabato mattina a rotazione. - Diploma o Laurea - Buona conoscenza sistemi operativi desktop Windows e MacOs e relativi applicativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile: Android e iOS - Buone capacità di gestione della posta elettronica e sistemi di comunicazione digitale - Conoscenza della lingua inglese di livello base - Disponibilità immediata - Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità - Predisposizione al lavoro in team - Buone doti comunicative, orientamento al cliente e affidabilità completano il profilo Sede di lavoro: Civita Castellana (VT) Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €800,00 - €1.400,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni