ALTEN Italia è alla ricerca di un Progettista Elettrico Junior da inserire nel nostro team di ingegneria per supportare la progettazione e lo sviluppo di impianti industriali destinati al settore farmaceutico. La risorsa sarà affiancata da colleghi esperti e formata sulle normative, i software e i processi specifici dell'industria.
Sede di lavoro:
Settala (MILANO)
Modalità di lavoro:
on site
Responsabilità
* Disegnerai schemi elettrici per impianti industriali con software SPAC;
* Collaborerai con il team tecnico per la scelta dei componenti elettrici;
* Createrai documentazione tecnica e distinte base;
* Supporterai la realizzazione e il collaudo degli impianti;
* Verificherai la conformità alle normative di settore.
Requisiti
* Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica;
* Breve esperienza o forte interesse nella progettazione elettrica industriale;
* Conoscenza base di impianti elettrici industriali e software SPAC;
* Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team.
È un'opportunità ideale per te!
* Ti prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;
* Consolida le tue competenze all'interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;
* Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell'accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche;
* Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
Su di noi
ALTEN, leader mondiale nell'ambito dell'ingegneria e della consulenza tecnologica, è presente su tutto il territorio italiano con più di 5.400 dipendenti suddivisi su 3 team di intervento: Engineering, Enterprise Services e Life Sciences.
In Italia ALTEN è presente a Milano, Gallarate, Bari, Bologna, Modena, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma, Torino e Maranello.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e background socio-economico.