Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction .
Mediatica Digital sta creando un nuovo TEAM di Junior Helpdesk I livello da inserire in un importante progetto strutturato, nella Città di : ROMA
I candidati ideali sono Neodiplomati / Diplomati in ambito informatico e hanno maturato 6 mesi di esperienza nel contesto di progetti strutturati in ambiti Enterprise.
Competenze fondamentali richieste :
* Minima esperienza in ambito Telecomunicazione su monitoraggio allarmi servizi Voce & Dati
* Minima esperienza in ambito monitoring / service operation center H24
* Conoscenza dei tool di monitoraggio e di troubleticketing
* Conoscenza dei S.O. Linux e Windows
* Minima esperienza di (6 mesi) e massima esperienza di (1 anno)
* Disponibilità a lavorare su turni h24, in sede
Modalità di lavoro : in Sede, Roma Nord
Data prevista : Inizi Settembre.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196 / 03 e GDPR UE 2016 / 679.
Operatori Helpdesk Vip + Videoconferenza
ICT Support Specialist – Helpdesk e Infrastrutture (Junior)
Specialista IT Help Desk – Assistenza Tecnica (Spagnolo)
Help Desk di I Livello - Cat. Protette Art. 1 L. 68 / 99
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr