Eurointerim S.p.A. –
Divisione Ricerca e Selezione_Filiale di Vicenza
ricerca per affermata Azienda settore Commercio un profilo professionale da inserire nell'area Amministrativa per potenziamento dell'organico:
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di
IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI
dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
Gestione del ciclo attivo: emissione fatture, registrazione incassi e riconciliazioni contabili.
Monitoraggio costante dei pagamenti e delle scadenze.
Gestione del recupero crediti dal sollecito bonario fino all'eventuale gestione legale.
Contatto diretto e proattivo con i clienti ed agenti per la risoluzione delle problematiche legate ai pagamenti.
Gestione e aggiornamento dell'anagrafica cliente e delle relative posizioni contabili.
Reportistica periodica sull'andamento del credito e sulle attività di recupero.
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di
IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI
sono:
Esperienza pregressa in ambito amministrativo e di recupero crediti.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gestionali aziendali.
Completano il profilo:
spiccate doti comunicative e relazionali, approccio orientato al cliente e capacità di gestione delle obiezioni, proattività, problem solving e autonomia operativa.
Tipo di assunzione
assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione
adeguata all'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì, orario dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Luogo di lavoro
Altavilla Vicentina
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr