Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda di produzione e progettazione di macchine per il ghiaccio, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La persona inserita, rispondendo al Responsabile dell'ufficio acquisti, si occuper di ricercare nuovi fornitori e gestire i rapporti con quelli esistenti. Il ruolo richiede un orientamento tecnico per la ricerca di fornitori adeguati e l'acquisto di prodotti idonei.
Luogo di lavoro: Bolzano Nord
E' previsto un'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time 40h dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00
RAL: da 34.000 a 39.000€ in base all'esperienza pregressa
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
gestione dei fornitori italiani, austriaci e tedeschi per l'acquisto di materie prime;
responsabilit sugli acquisti e sul budget preventivo;
gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati;
ricerca e acquisizione di nuovi fornitori, in linea con le esigenze aziendali
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
formazione tecnico meccanica;
esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realt manifatturiere;
conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;
ottime capacit organizzative, eccellenti capacit analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca