La nostra azienda è impegnata nel fornire servizi di assistenza post-vendita eccellenti ai nostri clienti.
Noi lavoriamo ogni giorno per rendere unica l'esperienza dei nostri clienti. Lo facciamo attraverso l'impegno di persone che condividono i nostri valori e la nostra visione di crescita, qualità e innovazione.
Posizione aperta: Addetto / a al Customer Service Post-Vendita
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team post-vendita, con l'obiettivo di gestire il primo contatto con il cliente e facilitare la prenotazione degli interventi di officina e carrozzeria.
Le principali responsabilità includono:
* Gestione delle chiamate inbound relative ai servizi di assistenza;
* Attività outbound per la gestione dei lead post-vendita (Aftersales);
* Supporto attivo ai clienti, con identificazione dei bisogni e proposta di soluzioni.
Requisiti ideali:
* Forte orientamento alla Customer Satisfaction;
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;
* Flessibilità, proattività e desiderio di crescita;
* Spiccate capacità comunicative, relazionali e attitudine commerciale;
* Familiarità con i social network e buona gestione dei database (CRM).
Offriamo l'opportunità di diventare ambasciatore di un brand premium, affiancato da un team di professionisti, con un percorso formativo strutturato e continuo, e un piano di crescita professionale personalizzato in linea con le tue ambizioni.