PIl Digital Manager è una figura chiave per la crescita aziendale. /ppSiamo alla ricerca di un professionista motivato e creativo che voglia lavorare in un ambiente dinamico e innovativo. /ppbI principali compiti includono : /b /pulliCoordinare agenzie esterne e collaboratori per contenuti, creatività e media buying; /liliAnalizzare i principali KPI Media per migliorare le performance e i budget; /liliLavorare a stretto contatto con il team marketing e sales per allineare le strategie media al piano marketing; /liliDefinire e implementare strategie digital marketing omnichannel (SEO, SEM, social, email marketing, e-commerce, ADV); /liliGestire le campagne pubblicitarie su Google Ads, Meta, LinkedIn, TikTok, Amazon; /liliSviluppare piani editoriali, storytelling e attivazioni digitali per rafforzare la brand awareness; /liliCreare report periodici sulle performance delle campagne e dei canali digitali, individuando trend, criticità e opportunità. /li /ulpPer svolgere questo ruolo, si richiede esperienza di 5+ anni in un ruolo analogo nel settore FOOD, FMCG o retail. La conoscenza avanzata degli strumenti come Google Ads, Meta Business Manager, Google Analytics 4, SEO tools e l'eccellente doti di scrittura, storytelling e conoscenza delle dinamiche social sono fondamentali. Una laurea in Marketing, Comunicazione Digitale o affini e una eccellente conoscenza dell'inglese (C1) sono anche necessari. /p #J-18808-Ljbffr