ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per azienda cliente, operante nel settore odontoiatrico, un IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
L'impiegato ricercato dovrà gestire le attività legate agli acquisti, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la commercializzazione.
Responsabilità:
1. Analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;
2. Monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali problematiche;
3. Verificare la corrispondenza tra ordini e fatture;
4. Mantenere ed aggiornare i dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale.
Requisiti:
E' necessario aver maturato esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi. Viene richiesta una buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche quella spagnola. Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo.
Offerta:
Si offre una prima assunzione a tempo determinato, volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati.
Dettagli:
Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Verona
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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