Overview
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante realtà specializzata nella fornitura di servizi di logistica distributiva integrata e di trasporti a temperatura controllata, un/una: Junior Help Desk Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza
1 anno Responsabilità
Networking: switch e router, access point e monitoraggio delle Reti Aziendali
Configurazione e manutenzione degli Asset Aziendali (i.e. lap top / smartphone/ ..)
Gestione del pacchetto Microsoft Office 365 (configurazione, installazione, supporto agli utenti finali)
Gestione della posta elettronica aziendale: gestione sistemi antispam; configurazioni account personali; shared mailbox…
Assistenza e Supporto Tecnico Service Desk di primo livello con un approccio al miglioramento continuo
Gestione aggiornata della documentazione relativa alla configurazione e alla manutenzione degli Asset Aziendali
Qualifiche
Diploma e/o laurea in informatica/matematica/ingegneria e/o similari
Minima esperienza in ruolo analogo in azienda - preferibile settore logistico / GDO i MS office-Query
Dimestichezza con l’utilizzo delle nuove tecnologie
Automunito patente B
Cosa offriamo
Contratto iniziale a tempo determinato
Orario di lavoro: full time - dal lun al ven - orario di diurno
Formazione interna
Buoni pasto
Sede di lavoro: Verona La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr