PstrongInformazioni sull'azienda /strong /ppbr/ppRPE Srl è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di elettrovalvole, che nascono per essere impiegate in diversi ambiti, tra cui alimentare, medicale ed industriale. /ppL'azienda si distingue per la sua capacità di integrare nuove tecnologie e svolgere attività di ricerca e sviluppo, al fine di mantenere un elevato standard qualitativo. /ppUnirsi al team RPE significa diventare parte di una realtà in cui il proprio contributo è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Insieme costruiremo il nostro successo, condividendo valori, crescita e traguardi. /ppbr/ppbr/ppstrongCUSTOMER SERVICE - FUTURO SALES /strong /ppbr/ppLa risorsa con la propria attività sarà da supporto al commerciale di riferimento, gestendo le seguenti attività: /ppbr/ppstrongResponsabilità /strong /ppbr/pulliSviluppo dell’offerta e predisposizione dell’ordine in base alle direttive del commerciale /liliRaccolta e analisi delle richieste del cliente /liliGestione dell’agenda del commerciale con il cliente già acquisito /liliPartecipazione a fiere ed eventi, anche all’estero /liliPresa contatti con potenziali clienti incontrati direttamente o dal commerciale durante eventi e fiere /li /ulpbr/ppAllo stesso tempo la risorsa, dopo una prima fase di affiancamento e formazione, avrà l’obiettivo di sviluppare la propria business unit tramite l’acquisizione e il mantenimento di nuovi clienti e nello specifico si occuperà di: /ppbr/pulliIdentificare e acquisire nuovi clienti nel settore B2B, sia in Italia sia all’estero. /liliGestire e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti (pacchetto clienti). /liliNegoziare contratti e accordi di vendita. /liliMonitorare costantemente il mercato e identificare opportunità di crescita. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /ppbr/pulliEsperienza in ruoli analoghi in aziende produttive di almeno 3 anni /liliOttima conoscenza della lingua inglese (livello C1-C2) /liliConoscenza opzionale di tedesco o francese (dipende dal mercato di riferimento del commerciale) /liliConoscenza di un crm (customer relationship management), preferibile Hubspot /liliPredisposizione alla gestione di clienti internazionali /liliPredisposizione alla cura del cliente /liliAttitudine alla gestione di criticità /liliOttime doti relazionali /liliPredisposizione a conoscere e approfondire nuove nicchie di mercato e prodotti /liliDisponibilità a trasferte estere / Italia /liliAttitudine a lavorare in team /li /ulpbr/ppbr/ppstrongTipologia di inserimento /strong /ppbr/ppL’offerta sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa. /ppContratto collettivo di riferimento: Metalmeccanico Industria. /p