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Help desk technician

Udine
agap2 Italia
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
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CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.IL TUO RUOLOSiamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk per una nostra azienda partner, operante nel settore Industrial Machinery Manufacturing, in sede su Codroipo (UD).Attività PrincipaliFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete.Diagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti.Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo.Installazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione.Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore.Requisiti1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale.Costituisce requisito preferenziale l’esperienza in ambito SAPCONOSCENZE RICHIESTEBuone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale ( es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe..).Familiarità con la configurazione di computer, stampanti e perifericheConoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip)Gradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft ServerBuone capacità di comunicazione e interazione con gli utenti, con un focus sulla customer satisfaction.Capacità di analisi e problem-solvingBuona conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo?contratto a tempo indeterminato;strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.The world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

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