Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A. cerca, per ampliamento dell'organico interno ed apertura della nuova filiale a Salerno:
ADDETTA/O ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa affiancherà il direttore della filiale allo scopo di apprendere le principali tecniche di selezione e gestione amministrativa dei lavoratori.
Responsabilità principali: · gestire l'intero processo di selezione del personale, dalla pubblicazione degli annunci alla conduzione dei colloqui; · supportare le aziende clienti nell'identificazione delle figure professionali più adatte alle loro esigenze; · redigere contratti di lavoro, aggiornare le anagrafiche del personale e monitorare scadenze contrattuali; · supportare nell'elaborazione delle buste paga e nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; · fornire consulenza in merito a normative e contratti di lavoro; · mantenere i rapporti con i clienti e i candidati, garantendo un elevato livello di soddisfazione; · collaborare con il team per ottimizzare i processi aziendali e fornire soluzioni a misura delle esigenze del cliente. · Luogo di lavoro: Salerno Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03.