CPL & TAYLOR By Synergos, RicercaHELP DESK INFORMATICO(Rif. ANN******)SEDE DI LAVORO:Alseno; 1 giorno a settimana dilavoro da remotoCONTRATTO:Tempo indeterminato; full-timeRETRIBUZIONE:RAL compresa tra i *************€ in base all'esperienza maturataL'aziendaIl gruppo italiano di cui farai parte, opera nel settore dell'energia, ed è attivo da oltre 40 anni sul territorio del nord Italia.
Conta oltre 400 dipendenti, un fatturato che supera il miliardo di euro e si colloca nei primi posti della classifica delle 200 aziende italiane top performer.
L'azienda è da sempre attenta alle esigenze del territorio, con iniziative e investimenti a favore delle comunità locali di carattere sociale, culturale, sportivo e ambientale.
L'attenzione al benessere dei propri dipendenti è un ulteriore elemento distintivo.Il ruoloSarai inserito nel team ICT aziendale, dove supporterai le attività operative di assistenza tecnica agli utenti.
Il tuo obiettivo sarà garantire continuità e qualità nella gestione dei servizi informatici, intervenendo tempestivamente nella risoluzione delle problematiche hardware, software e di rete.Le tue attivitàGestirai le richieste di supporto tecnico di primo livello, da remoto e in presenzaInstallerai e configurerai dispositivi informatici, software e strumenti aziendaliEffettuerai interventi su PC, stampanti, dispositivi mobili e altri apparati tecnologiciMonitorerai l'infrastruttura IT e gestirai i ticket, contribuendo al miglioramento continuoSupporterai la connettività di rete, configurando switch, router e access pointGestirai inventario, documentazione tecnica e banche dati di supporto ITCollaborerai all'onboarding IT, alla formazione tecnica interna e al supporto su Office 365Gestirai e personalizzerai applicazioni aziendali, garantendo la loro operativitàContribuirai alla sicurezza informatica e all'applicazione delle policy di Cyber SecuritySeguirai i progetti di installazione e manutenzione IT nelle sedi e per gli smart workerPotresti essere la persona giusta seHai conseguito un Diploma o Laurea ad indirizzo informaticoHai maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito Help Desk o sistemisticoConosci bene i sistemi operativi Windows client e serverHai conoscenze su Mac OSX, Android ed iOSHai dimestichezza con Active Directory, Office 365 e la piattaforma Cloud AzureConosci protocolli di rete TCP/IP e sai configurare apparati di rete (switch, router, access point)Hai esperienza in ambienti LAN/WAN su infrastrutture Microsoft/VMwareConosci almeno uno tra i seguenti linguaggi di scripting o programmazione: Java, Javascript, C#, PowerShellHai una buona conoscenza della lingua inglesePossiedi capacità di analisi, troubleshooting, e ottime doti relazionaliHai passione per il mondo IT e propensione al lavoro in teamL'azienda offreUn contratto a tempo indeterminatoRetribuzione: RAL compresa tra i *************€ in base all'esperienza maturataBuoni pasto da 8,00€Lavoro a distanza 1 giorno a settimana (dopo un primo periodo di inserimento e formazione)Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.******).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su /#/ e inserisci il codice dell'annuncio.Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.CPL & Taylor By Synergos Srl – Ricerca e Selezione del Personale – Aut.
MLSPS Prot.13/I/******* – Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona – Centralino Unico: *************** – #StepUpWithSynergos#J-*****-Ljbffr