Ph3Overview /h3pMAW S.p.A. Divisione Search Selection, Polo di Oderzo ricerca per azienda operante nel settore arredamento in provincia di Pordenone una figura di : Customer Service Manager (estero). La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del team di supporto clienti, con un ruolo chiave nel garantire un?eccellente customer experience. /ph3Responsabilità /h3ulliDefinizione e implementazione della strategia di customer support, in linea con la visione aziendale /liliCoordinamento e motivazione del team (first e second line), garantendo alti standard di servizio /liliMonitoraggio di KPI e SLA (tempi risposta, soddisfazione cliente, risoluzione al primo contatto) /liliCollaborazione cross-funzionale con le aree Sales, Product, Operations e IT /liliGestione e ottimizzazione di tool e piattaforme di supporto /liliFormazione continua del team e promozione di una cultura orientata al cliente /liliGestione di situazioni critiche e clienti strategici in sinergia con il top management /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in discipline economiche, umanistiche o affini /liliEsperienza di almeno 5 anni nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento /liliCompetenze consolidate nella gestione di team (anche ibridi o internazionali) /liliOttima conoscenza della lingua inglese (fluente) e del tedesco (livello avanzato) /li /ulh3Offerta /h3pInserimento diretto a tempo indeterminato /ppRAL indicativa : ? /ph3Sede di lavoro /h3pProvincia di Pordenone (lavoro in sede) /ph3Informativa privacy /h3pL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04. /p /p #J-18808-Ljbffr