Un'rilevante azienda di costruzione è alla ricerca di un Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) per un progetto a Bovino, Puglia.
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Il candidato ideale avrà oltre 10 anni di esperienza, di cui almeno 5 in progetti di Tunnelling, e sarà responsabile delle attività di prevenzione e protezione.
È richiesta una laurea in ingegneria, certificazioni RSPP, e una buona conoscenza dell'inglese. xrtlpzc
L'azienda offre un ruolo chiave in un progetto significativo con elevate responsabilità di gestione della sicurezza e della salute in cantiere.#J-18808-Ljbffr