Synergie Search, divisione specializzata di Synergie Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili tecnici e professionali, seleziona per aziende clienti del territorio di Vicenza un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* Gestione ordini di acquisto e trattative con i fornitori;
* Analisi fabbisogni e supporto alla pianificazione;
* Gestione documentazione e lista fornitori;
* Monitoraggio consegne;
* Diploma o laurea in ambito tecnico/economico;
* Esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate;
* Buone capacità negoziali e organizzative.
* Assunzione diretta in azienda - TEMPO INDETERMINATO;
* Ambiente dinamico e professionalizzante;
* Inquadramento e RAL saranno commisurati a esperienza e competenze;
* Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro: VICENZA (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004