Addetto al Centro di Contatto
Inserito all'interno di un team dinamico, ricerciamo un Addetto al Centro di Contatto per affrontare le esigenze dei nostri clienti in modo professionale e attento.
Descrizione del Ruolo
L'Addetto al Centro di Contatto si occupa principalmente della gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto telefonico ai clienti per informazioni sui prodotti, assistenza post-vendita e gestione ordini. Sarà responsabile per rispondere alle domande dei clienti, gestire richieste di assistenza e garantire una risoluzione rapida ed efficace delle loro preoccupazioni.
Requisiti Richiesti
* Priorità l'esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o centro di contatto (preferibile)
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con la capacità di interagire in modo positivo con i clienti
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, con la capacità di utilizzare sistemi CRM per registrare e seguire le richieste dei clienti
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni variabili, compresi i sabati mattina
Informazioni sulla Posizione
Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo interinale di 3 mesi con possibilità di proroga e futuro inserimento diretto
Livello di inquadramento: 4° livello commercio
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali su turni variabili, dal lunedì al sabato (sabato solo la mattina)
Tipologia di chiamate: Inbound
Sede: Seriate
Nell'ambiente di lavoro, crediamo nelle pari opportunità e nell'inclusione, rifiutando ogni forma di discriminazione.