Join to apply for the IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI role at LHH 1 week ago Be among the first 25 applicants Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. Per azienda cliente, siamo attualmente alla ricerca di una figura di impiegato ufficio acquisti. Responsibilities Elaborare i fabbisogni delle materie prime, semilavorati, e relative richieste di acquisto, da piani vendite per prodotto finito definiti dalla direzione aziendale. Gestire il parco fornitori esistenti e ricerca di nuovi più competitivi/performanti. Gestire tutto il processo degli ordini di acquisto, dalla richiesta di preventivo alla emissione ordine, fino al ricevimento forniture entro i tempi di consegna concordati e relativo carico in magazzino. Presidiare le attività di controllo qualità sui semilavorati come da nostre specifiche, presso i fornitori e terzisti strategici. Gestire/presidiare il magazzino materie prime, semilavorati, e prodotti finiti. Gestire le anagrafiche articoli, distinte base, e anagrafiche fornitori nel sistema ERP aziendale. Gestire carichi e scarichi da RMA (Rientro Merce Autorizzato da clienti). Your Profile Laurea o diploma in ambito elettromeccanico, elettronico, meccanico, o simili. Conoscenza della lingua Inglese B2. Esperienza di almeno 5 anni in questa mansione. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Seniorità e Tipo di Impiego Livello di seniority: Mid-Senior level Tipo di impiego: Full-time Funzioni e Settori Funzione lavorativa: Management and Manufacturing Industria: Human Resources Services J-18808-Ljbffr