Overview
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa con compiti di front office e gestione operativa delle comunicazioni.
Attività principali
* Gestione delle telefonate in entrata e smistamento verso i reparti tecnici e amministrativi
* Organizzazione degli appuntamenti per gli interventi di manutenzione programmata
* Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale
* Supporto alla gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative ordinarie
* Commissioni esterne (poste, banca, fornitori) per attività connesse al servizio
* Inserimento e aggiornamento ordini ricambi e materiali su gestionale, in collaborazione con il responsabile tecnico
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto con il pubblico
* Precisione e capacità organizzativa
* Professionalità e affidabilità nello svolgimento delle mansioni
* Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile
* Orario di lavoro full time: lunedì-venerdì, 08:30–12:30 / 14:00–18:00
* Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni
Sede di lavoro: Pavia
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