Adecco Italia
Adecco spa, divisione consultant, ricerca per azienda cliente un* BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La risorsa si occupera della gestione documentale, del supporto alle attivita contabili di base e dei rapporti con fornitori e trasportatori. Responsabilita principali: -Gestione e archiviazione documenti amministrativi -Inserimento dati e registrazione documenti di trasporto e fatture -Controllo e aggiornamento anagrafiche fornitori -Supporto alla preparazione di pratiche amministrative e contabili -Rapporti con ufficio logistica e amministrazione Requisiti: -Diploma di scuola superiore o titolo equivalente -Esperienza anche breve in ruoli d'ufficio o amministrativi -Buon uso del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) -Precisione, organizzazione e riservatezza Orario di lavoro: 8.00/18.00 con due ore di pausa pranzo Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Range di RAL compreso tra i 30.000 ed i 35.000 Disponibilita oraria: Tempo pieno
Settore: Altro