ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d’arredo:
- **IMPIEGATO/A BACK OFFICE E ACQUISTI JUNIOR**_
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Elaborazione dei piani di acquisto in funzione delle necessità aziendali
- Gestione delle anagrafiche fornitori e degli ordini
- Gestione di eventuali problematiche post-acquisto, nell’ottica di garantire la qualità e la conformità del materiale in arrivo
- Gestione di eventuali problematiche post-vendita
- Collaborazione all’occorrenza con l’ufficio commerciale
Requisiti:
- Preferibile titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale
- Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Buone capacità di trattativa
- Residenza in zone limitrofe
Sede di lavoro: zona Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30, 14:00-18:00.
Si offre contratto di somministrazione per un periodo di sei mesi iniziali, più assunzione diretta in azienda.
Inquadramento economico commisurato all’esperienza.
Possibilità di utilizzo del servizio mensa aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato