In Job S.p.A. - Talent Solutions, specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per un rinomato ed anticovenzionale gruppo Fashion di VICENZA HR ADMINISTRATION & PAYROLL COORDINATOR L'HR ADMINISTRATION & PAYROLL COORDINATOR riportando al Responsabile dell'Area HR Administration - coordina, incoraggia e guida il team Administration & Payroll nella gestione di tutti gli aspetti relativi al ciclo vita della numerosa popolazione aziendale. - Coordinamento del Team Administration & Payroll - Presidio sulla correttezza delle procedure in tema di instaurazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro, nonché sul pagamento puntuale degli stipendi - Gestione dei rapporti con gli Enti in tema di previdenza, assistenza ed assicurazione - Supervisione delle attività legate al Payroll: rilevazione presenze, chiusura cartellini presenze, invio e condivisione dei dati utili per l'elaborazione dei cedolini della popolazione aziendale - Tenuta della relazione con lo Studio di Consulenza del lavoro coordinandone gli aspetti payroll affidatigli - Coordinazione delle attività di ticketing e di evasione delle richieste dei dipendenti, dando supporto agli HR Business Partner - Guida attiva agli adempimenti amministrativi HR in relazione ad operazioni straordinarie ed ammortizzatori sociali - Conduzione delle attività inerenti ai lavoratori espatriati e distaccati. Collaborazione con i consulenti fiscalisti e con il broker assicurativo per la gestione delle polizze e coperture necessarie a favore dei dipendenti - Partecipazione attiva e coinvolgimento dei colleghi dell'Ufficio Admin & Payroll nell'implementazione e messa a terra di nuovi servizi e processi HR condivisi con il Responsabile dell'Area PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL PROFILO - Pregressa esperienza in questo ruolo o in ruoli affini - Guida illuminata, lungimirante e incoraggiante - Padronanza delle tematiche HR Administration & Payroll - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Inglese scritto e parlato livello B2 REQUISITI PREFERENZIALI DEL PROFILO - Provenienza da Società Multinazionali o Studi/Società di Consulenza di dimensioni corpose - Conoscenza dei gestionali SuccessFactors e Zucchetti Doti organizzative, capacità relazionali, discrezione e problem solving completano il profilo. Caratteristiche dell'offerta - Contratto indeterminato (assunzione diretta con l'azienda cliente) - Luogo di lavoro: Vicenza - Disponibilità oraria: full time - Palestra e centro estetico interno - Possibilità smart working- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._ Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato