Azienda commerciale operante nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, climatizzazione e caldaie, ricerca una figura da inserire in qualità di Addetto/a Punto Informativo presso postazione dedicata all’interno della sede aziendale o in spazi esterni autorizzati.
La risorsa avrà il compito di fornire supporto informativo ai clienti, registrare le richieste ricevute e facilitare il contatto con il reparto tecnico.
Attività previste:
* Accoglienza dei clienti presso il punto informativo
* Raccolta delle richieste di assistenza tecnica e registrazione nel gestionale
* Fornitura di informazioni dettagliate sui servizi offerti e modalità di intervento
* Gestione di modulistica, appuntamenti e trasmissione dati al reparto tecnico
* Monitoraggio delle richieste in corso e aggiornamento delle comunicazioni
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Familiarità con gli strumenti informatici di base (Office, email, data entry)
* Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di gestione ordinata delle attività
* Precisione nella registrazione delle informazioni
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo per l’apprendimento delle procedure e dei sistemi aziendali
* Postazione attrezzata e strumenti digitali forniti dall’azienda
Sede di lavoro: Pavia
#J-18808-Ljbffr