Addett* customer care Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Castel Goffredo, Mantova Per azienda cliente di CASTEL GOFFREDO settore metalmeccanico/lavorazione lamiera, sto ricercando un’Addetta customer care con conoscenza dell’inglese.Disponibilità full time.Inserimento immediato in somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.Inquadramento livello D1 ccnl metalmeccanico industria.REQUISITI:- disponibilità immediata- dipploma- conoscenza buona dell'inglese- buone conoscenze informatiche- buone doti di comunicazione, trattativa, negoziazione Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePosta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaLivello contratto: D1 Ruolo Operativo D1 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Castel Goffredo, Mantova Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addett-customer-care-mantova/19138670.html