 
        Ph3CAREERS CLIENT ADVISOR ANTONIO MARRAS VERONA /h3 pAntonio Marras arriva alla moda quasi per caso nel 1987. Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel 1999. Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione. Rimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e, favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga. La moda è, per lui, anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che, a modo suo, usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere il suo. Fortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte di ricerca e ispirazione. Tra gli elementi chiave dello stile di Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison. Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione, che unisce tutte le sue creazioni. /p pPer la nuova apertura di Verona siamo alla ricerca di un/una client advisor. /p h3Responsabilità: /h3 ul liAccogliere i clienti promuovendo la cultura del brand trasmettendo lo spirito Antonio Marras; essere client advisor significa essere in prima persona Brand Ambassador del marchio; /li liFinalizzare gli obiettivi di vendita di store, monitorando costantemente i KPI, utilizzando apposite tecniche per una vendita efficace (con particolare attenzione ad up selling e cross selling); /li liGarantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia di vendita) fornendo un servizio al cliente eccellente (pre e post vendita); /li liRaccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti, così come lo storico acquisti, al fine di sviluppare un portafoglio clienti rilevante che permetta di conoscerne le esigenze e le attitudini di acquisto; /li liContribuire a creare un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione del know-how e delle best practice; /li liSeguire le linee guida di visual merchandising; /li liAssicurare il corretto riassortimento ed un’efficace gestione dello stock di magazzino. /li /ul h3Requisiti: /h3 ul liPregressa esperienza in un ruolo similare, preferibilmente nel comparto lusso; /li liGrande passione per la moda, conoscenza delle tendenze e forte sensibilità per il prodotto; /li liOttime capacità di vendita e orientamento all’obbiettivo; /li liConoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus; /li liCompletano il profilo: flessibilità, dinamismo e lavoro di squadra oltreché ottime doti relazionali, curiosità e intraprendenza. /li /ul pbSede di lavoro: Verona /b /p pIl nostro impegno per l’uguaglianza di genere e la promozione di un ambiente equo e inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. /p /p #J-18808-Ljbffr