Fondazione Consulenti per il Lavoro è l'Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro.
ASSISTENTE POST VENDITALa risorsa curerà un pacchetto clienti nell'ambito dell'amministrazione del personale e della consulenza del lavoro e dovrà svolgere principalmente le seguenti mansioni :
pianificazione degli appuntamenti quotidiani e gestione delle richieste di assistenza técnica post-vendita;predisposizione di documenti / contratti e archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti per ricoprire il ruoloconoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office, Outlook, etc.
);cordialità, motivazione e proattività;elevato livello organizzativo, precisione e accuratezza nello svolgimento della mansione.Zona di lavoroComune di VicenzaTipologia contrattualecontratto a tempo indeterminato part-time.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr