TECNICI MANUTENTORI E INSTALLATORI DI POMPE DI CALORE E STUFE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Capriolo (BS).
Cosa offriamo
L’azienda valuta un iniziale inserimento a tempo determinato tramite agenzia, con finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato. A seconda dell’esperienza pregressa, potrà essere valutato anche un inserimento diretto in azienda.
L’orario di lavoro è su giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Commercio, avrai diritto a 14 mensilità.
La data prevista di assunzione è il 10/11/2025, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà di installazione, manutenzione e assistenza tecnica su pompe di calore, stufe e impianti termici presso abitazioni private e aziende.
Nel dettaglio, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- installazione e messa in funzione di pompe di calore, stufe a pellet e altri impianti termici;
- manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti;
- ricerca e risoluzione di guasti;
- supporto nella gestione del materiale tecnico e dei ricambi;
- compilazione della documentazione tecnica e aggiornamento delle schede di intervento.
Le figure selezionate saranno affiancate da tecnici esperti e potranno acquisire formazione specifica sulle tecnologie trattate.
Quali requisiti chiediamo
- Buona manualità e predisposizione per lavori tecnici;
- Interesse per il settore termotecnico e per attività di installazione/manutenzione;
- Preferibile, ma non necessaria, esperienza anche breve nel settore impiantistico o elettrico;
- Disponibilità a spostamenti giornalieri con mezzi aziendali;
- Serietà, precisione e attitudine al lavoro di squadra.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda attiva nel settore termotecnico, specializzata in installazione, manutenzione e assistenza tecnica su impianti di riscaldamento, condizionamento e stufe ed installazione di pannelli fotovoltaici.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di una realtà solida e in crescita, caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, dove la precisione e l’organizzazione sono fondamentali per garantire la qualità del servizio offerto ai clienti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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