Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas. I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi. Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita. Posizione: La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane e in affiancamento del proprio tutor sarà di supporto nella attività amministrative e segretariali. In particolare si occuperà di: - Gestione, Verifica e Archiviazione Documentale Amministrativa inerente le Risorse Umane (permessi, protocolli malattia, documenti di assunzione etc.) - Attività di Back Office, inserimento anagrafiche, redazione documenti, comunicati etc. - Supporto al Team dell’Ufficio Viaggi per le attività inerenti le trasferte dei dipendenti (apertura trasferta, note spese, inserimento ore trasferta etc.); - Attività di front office sia telefonica che in presenza Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione al lavoro in Team; - Ottime doti organizzative e comunicative